Apertura Comitato Elettorale Putignano - Giuseppe Silletti

Apertura Comitato Elettorale Putignano

Apertura Comitato Elettorale - Putignano (Ba)

Oggi, martedì 18 agosto alle ore 20, in via dei Cappuccini 52 a Putignano il comitato elettorale di Giuseppe Silletti candidato al consiglio della Regione Puglia alle prossime elezioni del 20 e 21 settembre a sostegno di Raffaele Fitto con la lista di Fratelli d’Italia.
Dopo Santeramo e Toritto apre un nuovo comitato elettorale per entrare in contatto con persone e rappresentanze di ogni territorio, affinché si abbia consapevolezza e coscienza di quali siano le potenzialità e le problematiche di ognuno di essi. Insomma un altro tassello importante ad intensificare il legame tra Silletti e il territorio pugliese a cui l’ex commissario della Xilella sta dedicando grandissima attenzione nella sua Campagna elettorale.
Al taglio del nastro parteciperanno dirigenti ed esponenti politici di Fratelli d’Italia << Ho rivestito il ruolo di commissario per la Xylella e il mio impegno in vista delle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre, che mi vede candidato a sostegno di Raffaele Fitto con la lista “Fratelli d’Italia ”, nasce dalla mia profonda conoscenza del territorio<